Casting attaccante: la soluzione è in ‘casa’? CdS: “L’Inter può riacquistare Pinamonti a gennaio”

Casting attaccante: la soluzione è in ‘casa’? CdS: “L’Inter può riacquistare Pinamonti a gennaio”

Due gol e tre assist in stagione per l’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro

di Redazione Passione Inter

Nuovo attaccante cercasi. Tra le priorità del mercato dell’Inter di gennaio, alla luce soprattutto dell’infortunio di Alexis Sanchez, c’è l’innesto di una nuova alternativa nel reparto offensivo che possa agire anche da vice-Lukaku. I nomi che circolano da giorni sono tanti: si va dai più esperti Giroud e Mertens, in rotta col Napoli, a profili più giovani in Serie A come Petagna (che però la Spal reputa incedibile), Lasagna e Kouame. Ma non solo.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi lancia infatti un’altra ipotesi suggestiva. “Kouame è un’opzione che può infiammarsi, ma costa – scrive il quotidiano romano – Ecco perché l’Inter potrebbe pure pensare di riacquistare Pinamonti che a Conte piace parecchio”. Pista difficile, sottolinea poi il CorSport, ma che visti gli ottimi rapporti tra le due società non va scartata a prescindere. Già autore di due gol e tre assist, l’attaccante classe ’99 cresciuto nel vivaio dell’Inter è sbarcato in Liguria in estate con una valutazione da quasi 20 milioni di euro, ma la dirigenza nerazzurra ha mantenuto un’opzione per il riacquisto che visto il rendimento del giocatore dovrebbe esercitare. Più probabile in estate, ma a questo punto occhio anche alla possibilità a gennaio.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dzeko confessa: “Il mercato è stato lungo, avevo la testa ovunque. Ora sono motivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy