Agente Hector Herrera: “Può lasciare il Porto ad una condizione”

Agente Hector Herrera: “Può lasciare il Porto ad una condizione”

Il procuratore del centrocampista messicano chiarisce la situazione del suo assistito: ecco la richiesta del Porto per cedere il suo calciatore

di Luca Veneruso, @il_lidl

È l’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato all’Inter, alla ricerca di un tassello che possa significativamente aumentare la qualità del reparto di centrocampo: si tratta di Hector Herrera, classe 1990 e di proprietà del Porto, con contratto in scadenza fra un anno. Nelle scorse settimane, il calciatore messicano è stato accostato anche alla Roma. Il suo procuratore, Matias Bunge, è intervenuto ai microfoni di laroma24.it per chiarire la situazione del suo assistito:

“Se può lasciare il Porto quest’estate? Può partire in seguito al pagamento della clausola rescissoria, che è di 40 milioni di euro”.

A queste condizioni l’Inter avrebbe difficoltà di manovra perché non è nelle condizioni di soddisfare la richiesta dei portoghesi pagando la clausola rescissoria: la formula con la quale la società nerazzurra intende acquistare un centrocampista è quella del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO: L’INTER CONTA DI VENDERLO 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Zenit, il gol di Candreva è un capolavoro: tifosi in delirio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy