Mundo Deportivo insiste: Lautaro nome caldo per il futuro del Barcellona. E sentenzia: “L’Inter alza i prezzi, ma alla fine…”

Mundo Deportivo insiste: Lautaro nome caldo per il futuro del Barcellona. E sentenzia: “L’Inter alza i prezzi, ma alla fine…”

Il Barça starebbe pianificando le operazioni del 2020 e grazie anche al feeling con Lionel Messi punta con forza il nerazzurro

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

La prossima sarà un’altra estate di grandi manovre per il Barcellona, chiamato a ringiovanire la squadra in più reparti ed a sostituire grandi stelle che cominciano a non esser più giovanissime. Una delle questioni più impellenti riguarda Luis Suarez, il quale compirà 33 anni a gennaio: voci insistenti parlano di un possibile addio a fine stagione o al più tardi nel 2021, data di scadenza del suo contratto con i blaugrana, e il Barça deve quindi muoversi per tempo sul mercato alla ricerca di un grande ‘9’ in grado di raccogliere l’eredità dell’uruguaiano.

Il Mundo Deportivo, vicino alle vicende di casa Barcellona, anche oggi fa il punto sulla questione attaccanti e accanto ai nomi dei potenziali obiettivi come Kylian Mbappé, Harry Kane e Marcus Rashford, inserisce quello di Lautaro Martinez, ormai da settimane accostato al Barça, ma con un’importante specifica. Secondo il quotidiano catalano infatti il nome di Lautaro ha fatto irruzione con forza nelle priorità del mercato blaugrana e piace sempre di più per la sua potenza oltre che per le doti offensive, chiaramente. Particolare che non è passato inosservato, i gol e le grandi prestazioni nei big match: aveva già fatto male a Napoli e Milan, quest’anno ha replicato contro Barcellona, Juventus e Borussia Dortmund tra le altre. L’Inter, come vi abbiamo raccontato su Passioneinter.com, a breve incontrerà l’agente con l’intenzione di rinnovare il contratto del Toro e blindarlo dagli assalti dei top club europei. Il Mundo Deportivo però sentenzia: “L’Inter tende a vendere a caro prezzo, però la maggior parte delle volte vende”. Vedremo. Per ora la storia recente nerazzurra dice che l’Inter ha fin qui sempre trattenuto, anche a fronte di offerte molto elevate, i migliori tasselli ancora considerati parte fondamentale del progetto. E su Lautaro, a meno che non sia egli stesso ad impuntarsi, l’intenzione sembra la stessa.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CHE FINE HA FATTO – Vieira, il centrocampista arrivato dalla Juventus che oggi è allenatore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy