Calciomercato Inter, ultim’ora: Perisic, ormai è rottura totale. Casting per il dopo Miranda, il riepilogo delle news di giornata

Calciomercato Inter, ultim’ora: Perisic, ormai è rottura totale. Casting per il dopo Miranda, il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c’è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell’Inter

di Raffaele Caruso

A tre giorni dalla fine del calciomercato, l’Inter potrebbe diventare l’assoluta protagonista: le richieste di cessione arrivate da PerisicCandreva e Miranda, infatti, costringono Ausilio e Marotta a rivedere i piani anche se la dirigenza nerazzurra non lascerà partire i suoi giocatori a prezzi scontati. In caso di uscita è prevista anche un’entrata: Ozil rimane una suggestione, il colpo De Paul potrebbe essere anticipato già a gennaio. Si allontana Carrasco, mentre torna di moda Palacios.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Cedric Soares, finora unico acquisto della campagna invernale da parte della dirigenza nerazzurra. L’Arsenal sfida l’Inter per Carrasco, obiettivo concreto della dirigenza nerazzurra: il belga ex Atletico Madrid è impaziente di tornare nel calcio che conta e di chiudere la sua esperienza nel Dalian YifangCi sono però alcuni ostacoli nella trattativa. Nelle ultime ore è tornato alla ribalta Exequiel Palacios, stella del River Plate: il giocatore sembrava in questa finestra di mercato ad un passo dal Real Madrid ma un’offerta dei Blancos al River non è mai arrivata e per questo motivo l’affare è ancora tutto da definire. L’Inter ha l’approvazione del giocatore, come confermato dalla nostra esclusiva, e potrebbe tornare alla carica qualora il Real tentenni ancora nella trattativa. Nella giornata di ieri con il Parma si è parlato di Bruno Alves, sul quale si era interessata anche la Juventus. I nerazzurri hanno chiesto il difensore portoghese ma il Parma non intende privarsene. Un altro nome nella lista è quello di Gian Marco Ferrari del Sassuolo, ma è un giocatore importante per De Zerbi. Infine è stato proposto il classe ’89 del Besiktas Domagoj Vida, sul quale è piombato anche la Roma. Proposto anche Rolando, ma non entusiasma.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Continua il braccio di ferro tra Perisic e la dirigenza nerazzurra: pare che il croato abbia rivendicato anche lui un riconoscimento sostanzioso dopo le notizie sull’imminente rinnovo di Icardi. L’Arsenal non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, nonostante in Inghilterra si parli di un’offerta da 5 milioni per il prestito con un diritto di riscatto a 30. Marotta e Ausilio sono chiamati in questi ultimi giorni di mercato a risolvere anche la situazione di Joao Miranda, che è stato richiesto dal Monaco. Anche Vecino pare non essere più tranquillo e pare abbia avanzato una proposta per andarsene subito. Il ditkat della dirigenza rimane lo stesso: no a prestiti, via solo in caso di offerte ritenute giuste e consone al valore del giocatore. Se arriveranno contanti, ci sarà da trovare un altro centrocampista.

 Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara), Cedric Soares (Southampton)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE –  Problemi per De Vrij: l’olandese a rischio per Inter-Lazio. Chi al suo posto?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy