Mercato – Cancelo-Juve: Pjaca o Sturaro nella trattativa

Mercato – Cancelo-Juve: Pjaca o Sturaro nella trattativa

L’ultima idea dei bianconeri è quella di inserire una contropartita tecnica per il portoghese

di Federico Spagna, @federico_spagna

Il sogno dell’Inter e degli interisti di trattenere Joao Cancelo a Milano sembra ormai tramontato. Ecco perché la Juventus ne sta approfittando. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono troppi i 37-38 milioni che l’Inter dovrebbe mandare all’indirizzo del Valencia per riscattarlo. Il 24enne è uno dei terzini più forti in Europa e la Juve è seriamente intenzionata ad accaparrarselo. Il ragazzo ha manifestato il suo dissenso per l’opzione Wolverhampton: scalpita per giocare la Champions e sa che i bianconeri possono garantirgliela. I due club hanno un buonissimo rapporto e gli spagnoli devono ricavare abbastanza denaro entro fine mese per rispettare il fair play finanziario. La Juventus potrebbe offrirgli un ingaggio superiore rispetto a quello attuale pari a 1,5 milioni.

L’ultima idea in casa bianconera porta a una contropartita tecnica. Due i nomi: Stefano Sturaro, ma soprattutto Marko Pjaca. “Gli spagnoli, in sostanza — si legge sul quotidiano torinese —, potrebbero incassare anche meno dei 40 milioni previsti, ma con un giocatore in più nella rosa del tecnico Marcelino e un “tot” in milioni da rendicontare entro il 30 giugno”.
I dirigenti juventini riflettono, quindi, sulla possibilità di lasciar partire un calciatore di proprietà anziché insistere sul prestito oneroso con obbligo di riscatto. 5 milioni subito e 30 il prossimo anno, è stata infatti la proposta fatta recapitare al Valencia.

Cancelo, che gli spagnoli prelevarono dal Benfica nel 2015 per 15 milioni, sarebbe gradito ai bianconeri perché conosce già il campionato italiano dopo aver accumulato 29 presenze condite da un gol e quattro assist.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC: HA SALVATO COSI’ LA PORTA NERAZZURRA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy