CdS – Icardi, la Juve aspetta: l’Inter vuole Dybala, ma su Kean può sfruttare la sponda-Raiola

CdS – Icardi, la Juve aspetta: l’Inter vuole Dybala, ma su Kean può sfruttare la sponda-Raiola

Il club nerazzurro, alla luce del contratto in scadenza del giovane italiano, considera la Juventus non più totale padrona del suo futuro

di Simone Frizza, @simon29_

Che la Juventus continui a volere Mauro Icardi è cosa nota, ma ora la società bianconera ha cambiato strategia: da qualche tempo, infatti, la scelta dei torinesi è quella dell’assoluto silenzio e dell’attesa. L’Inter è consapevole che il 9 accetterebbe solo la Juve, ma Marotta è stato chiaro: o scambio con Dybala o niente. Si prospetta quindi un braccio di ferro estenuante tra le parti, con sullo sfondo la possibilità che Suning riservi a Icardi il famoso ‘trattamento Ramires’, ovvero l’esclusione dalla rosa fino alla scadenza del contratto. Cosa che, scrive il Corriere dello Sport, gli Icardis avrebbero addirittura dato disponibilità ad accettare.

Kean – Nella rosa della Juventus, però, c’è anche un altro profilo che piace molto in casa Inter: si tratta di Moise Kean. Il giovane italiano, poi, è in scadenza di contratto e il club nerazzurro è convinto che, sfruttando la sponda-Raiola, suo agente, i bianconeri non siano più completamente padroni del suo futuro e del suo cartellino.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

GdS – Inter-Icardi, nonostante il FPF cessione più conveniente dopo il 30 giugno: ecco i motivi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy