27 Dicembre 2016

Mercato – Il Crotone bussa in casa Inter: piacciono Gnoukouri e Biabiany

Il Crotone vuole rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola e guarda in casa Inter: piacciono Assane Gnoukouri e Jonathan Ludovic Biabiany
intervista delneri

Non è stato un inizio di campionato facile per il Crotone, che ha intenzione di migliorare la rosa a disposizione di Davide Nicola per lottare per la salvezza. Il club calabrese – secondo Gianluca Di Marzio – sembra aver messo gli occhi su due giocatori dell’Inter: Assane Gnoukouri e Jonathan Biabiany. I due hanno faticato a trovare spazio in questa prima metà di stagione e, con l’esclusione dei nerazzurri dall’Europa League, il loro minutaggio non sembra destinato ad aumentare.

La società nerazzurra, per bocca del tecnico, Stefano Pioli, e del direttore sportivo. Piero Ausilio, ha più volte ribadito la necessità di ridurre la rosa nella sessione di calciomercato che si aprirà il prossimo 3 gennaio. Gnoukouri potrebbe accettare l’esperienza nel club calabrese, sembra invece più difficile riuscire a convincere Biabiany a trasferirsi a Crotone, visto il forte interessamento dimostrato per l’esterno francese da Bologna e, soprattutto, Torino.

LA TOP 5 DEI GOL PIÙ BELLI DELL’INTER NEL 2016