14 Gennaio 2020

Lampard ‘saluta’ Giroud in conferenza: “È stato un grande professionista. Il suo agente…”

Il centravanti francese è sempre più vicino a trasferirsi all'Inter

“È stato un grande professionista qui. Ho grande rispetto per Giroud. Tutti stanno parlando di lui, il suo agente ha parlato con il club. Ma nulla è ancora fatto. Non dovremo necessariamente acquistare un attaccante”. Con queste parole, in conferenza stampa, Frank Lampard pare aver di fatto salutato Olivier Giroud. Il centravanti francese è praticamente un nuovo calciatore dell’Inter – si attende solo l’uscita ufficiale di Politano -, e le parole dell’allenatore del Chelsea non fanno che confermare queste voci.

Per i nerazzurri, quindi, archiviato il discorso attaccante: ora la concentrazione si sposta sull’esterno sinistro (con Spinazzola nome caldissimo, proprio in relazione allo scambio con Politano) e soprattutto sul centrocampista, con il sogno che si chiama Christian Eriksen. Senza dimenticarsi l’importante sfida di Coppa Italia di questa sera contro il Cagliari di Maran.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-le-probabili-formazioni-turnover-per-conte-esposito-dallinizio/