Mercato – Da Cragno a Milinkovic e Martial: ecco la top 11 di mercato nei duelli tra Juventus e Inter

Mercato – Da Cragno a Milinkovic e Martial: ecco la top 11 di mercato nei duelli tra Juventus e Inter

In attesa del match di venerdì sera, le voci di mercato accendono la rivalità

di Antonio Siragusano

Non solo Tonali e Chiesa al centro di un vero e proprio derby di mercato. Considerando tutti i giocatori in ballo tra Juventus ed Inter si può costruire addirittura un’intera formazione. Così ha fatto questa mattina l’edizione di Tuttosport, che ha stilato una vera e propria top 11 degli obiettivi di calciomercato dei due club, capitanati dall’ex coppia adesso rivale, Marotta-Paratici.

Tra i pali Alessio Cragno, anche se entrambe sono ampiamente coperte alle spalle con Audero e Radu. Difesa a 3, con Andersen, Todibo e Mancini. Se l’atalantino è più in orbita bianconera, Ausilio è avanti sul centrale doriano grazie all’inserimento di contropartite. Centrocampo di qualità, con Barella, Rabiot, Tonali e Ramsey. Sul regista del Brescia i bianconeri sono adesso in vantaggio. Sul gioiello del Cagliari ci sarà da stare attenti anche alla concorrenza estera (Liverpool) e italiana (Milan), ma l’impressione è che per meno di 48 milioni Giulini non prenderà in considerazione alcuna offerta. Discorsi complicati ma intriganti quelli di Rabiot e Ramsey, che il prossimo giugno si muoveranno a parametro zero e per i quali ci sarà da battere un’aspra concorrenza europea.

In avanti il tridente composto da Chiesa e Martial, con alle spalle Milinkovic. Per l’esterno viola, l’ingresso di Marotta nell’Inter ha fatto segnare il sorpasso operato da Suning sui bianconeri. L’attaccante del Manchester, come Rabiot è un pupillo di Marotta e Paratici da almeno 4-5 anni e sarebbe un colpaccio a parametro zero: sia Inter che Juventus sono in prima fila, ma ricordiamo che i Red Devils avrebbero la possibilità di prolungare unilateralmente il contratto di un altro anno. Occhio infine a Milinkovic-Savic, il cui prezzo potrebbe abbassarsi la prossima estate.

LEGGI ANCHE — CR7-Icardi, sfida tra fenomeni del gol. All’età di Mauro, il portoghese aveva una media realizzativa più bassa

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – LADY LAUTARO, IL TUFFO È… SEXY!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy