Mercato – Giorni decisivi per Giroud: nuovo incontro imminente

Mercato – Giorni decisivi per Giroud: nuovo incontro imminente

In Francia nuove conferme sull’interessamento dell’Inter e Deschamps spinge affinché cambi squadra a gennaio

di Redazione Passione Inter

Sono giorni decisivi per Olivier Giroud. L’esperto attaccante francese si avvicina agli ultimi mesi di contratto con il Chelsea e sta valutando la soluzione migliore per rilanciarsi in un nuovo club anche su input del Ct Didier Deschamps che lo vuole al top per l’Europeo. L’Inter, come confermano in Francia, è in corsa, con il tecnico Antonio Conte che lo ha già allenato e ha dato il via libera al possibile ingaggio. Ma non mancano le concorrenti, con la pista Borussia Dortmund emerse negli ultimi giorni e non solo.

Per fare il punto della situazione e mettere ordine tra le varie proposte ricevute, secondo indiscrezioni raccolte dal transalpino Téléfoot il giocatore avrebbe in programma nei prossimi giorni un vertice con i suoi agenti. Da lì, con ogni probabilità, arriverà la svolta decisiva in vista del mercato di gennaio nel quale Giroud salvo sorprese saluterà il Chelsea.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro Martinez, l’indiscrezione di PI sul rinnovo. United e Arsenal in pressing per Kulusevski. Il nostro focus sulla partenza in campionato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy