18 Novembre 2019

Kulusevski esplode, l’Atalanta si è rassegnata. Sartori: “Se continua così…”

L'Inter ed i top club europei già in corsa per lo svedese che il Parma vuole trattenere fino a fine stagione

È probabilmente la più grande sorpresa di questo avvio di stagione. Dejan Kulusevski è l’ennesimo gioiello che la pregiata bottega Atalanta sta lanciando ad alti livelli e sul calciomercato internazionale, già rovente per questo ragazzone classe 2000 svedese di origini macedoni che sta incantando in prestito a Parma. L’Inter, visti anche gli ottimi rapporti sia con i bergamaschi che con gli emiliani, è tra le società maggiormente interessate, anche se il Parma non ha alcuna intenzione di privarsene prima della scadenza del prestito e la stessa Atalanta di certo non farà sconti.

La valutazione schizza alle stelle e c’è già chi parla di oltre 30 milioni di euro necessari per far vacillare la Dea. Intervistato da L’Eco di Bergamo, però, il ds nerazzurro Sartori sembra ormai rassegnato: “Io mi auguro che si possa vederlo nell’Atalanta, sarebbe un premio anche al vivaio. Ma se continua come ha cominciato la stagione la vedo difficile…” le sue parole. Nelle scorse ore, in Inghilterra hanno parlato anche di Manchester United e Arsenal sulle sue tracce.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/