18 Novembre 2019

Mercato – Giorni decisivi per Giroud: nuovo incontro imminente

In Francia nuove conferme sull'interessamento dell'Inter e Deschamps spinge affinché cambi squadra a gennaio

Sono giorni decisivi per Olivier Giroud. L’esperto attaccante francese si avvicina agli ultimi mesi di contratto con il Chelsea e sta valutando la soluzione migliore per rilanciarsi in un nuovo club anche su input del Ct Didier Deschamps che lo vuole al top per l’Europeo. L’Inter, come confermano in Francia, è in corsa, con il tecnico Antonio Conte che lo ha già allenato e ha dato il via libera al possibile ingaggio. Ma non mancano le concorrenti, con la pista Borussia Dortmund emerse negli ultimi giorni e non solo.

Per fare il punto della situazione e mettere ordine tra le varie proposte ricevute, secondo indiscrezioni raccolte dal transalpino Téléfoot il giocatore avrebbe in programma nei prossimi giorni un vertice con i suoi agenti. Da lì, con ogni probabilità, arriverà la svolta decisiva in vista del mercato di gennaio nel quale Giroud salvo sorprese saluterà il Chelsea.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/