18 Novembre 2019

Maran e la rinascita di Nainggolan: “Non si è mai tolto la maglia del Cagliari”

Il tecnico della formazione sarda premiato al Viareggio Sport

Giornata di grande sport a Viareggio dove si celebra la consegna del premio Viareggio Sport a tanti protagonisti del calcio italiano. Tra i premiati anche il tecnico del Cagliari dei miracoli, Rolando Maran, che a margine della cerimonia si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su uno dei grandi artefici di questo avvio sprint della formazione sarda, quel Radja Nainggolan tornato sull’isola dopo la grigia parentesi all’Inter. “L’ho sempre detto: non si è mai tolto la maglia del Cagliari, solo un campione riesce a calarsi nella nostra realtà in questo modo. Radja non lo scopro io – le parole di Maran che poi aggiunge – Se mi aspetto un regalo sul mercato a gennaio? Il mio presidente ha fatto bei regali già in estate, la classifica è il frutto del lavoro di questi mesi”.

Nainggolan fin qui al Cagliari ha collezionato 2 gol e 4 assist in 764′ complessivi spalmati su 10 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/