Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

Le ultime sul fronte Milano-Barcellona dopo l’incontro tra i club per alcuni calciatori. I nomi sul piatto e le possibili contropartite

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Non è una novità che due calciatori come Lautaro Martinez e Milan Skriniar piacciano al Barcellona, ma adesso l’interesse si è fatto più concreto. Come riporta Sky Sport, le voci dei quotidiani spagnoli di un summit tra Barcellona ed Inter trovano conferme in vista di gennaio. I due club hanno degli ottimi rapporto e si sono incontrati la scorsa settimana per capire se possono esserci le possibilità di portare a termine delle operazioni da qui a giugno. Si sta lavorando per uno scambio tecnico, senza però aver deciso quali saranno i calciatori coinvolti, soprattutto a gennaio.

I nomi sul piatto sono tanti: al Barcellona piacciono Lautaro Martinez e Milan Skriniar che non lasceranno i nerazzurri a gennaio, mentre Rakitic che i blaugrana potrebbero far partire anche nel mercato invernale, anche se non convince l’Inter per età, costi e aspetti tecnici perché Conte vuole avere un centrocampista che abbia le caratteristiche di Vidal. Il cileno, però, al momento non è considerato sul mercato e Marotta vuole valutarlo meglio anche perché lo conosce bene e i suoi comportamenti, a volte, non sono ottimi. Le parti si aggiorneranno per capire meglio le opportunità a disposizione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lukaku vs Ronaldo: chi ha fatto meglio al primo impatto con la Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy