Dalla Spagna – Paris Saint Germain da sogno, vicino anche Mbappé: al Monaco 180 milioni!

Dalla Spagna – Paris Saint Germain da sogno, vicino anche Mbappé: al Monaco 180 milioni!

Dopo l’acquisto di Neymar, Al-Khelaifi è pronto a regalare un’altra perla al tecnico, Unai Emery: si tratta di Kylian Mbappé. Ecco l’offerta che ha convinto il Monaco a cedere il francese

di Luca Veneruso, @il_lidl

Una sessione di mercato da sogno per i tifosi del Paris Saint Germain: ancora estasiati per l’acquisto di Neymar dal Barcellona, i sostenitori del club parigino possono continuare a esultare. Kylian Mbappé avrebbe deciso – rivela Marca – di trasferirsi alla corte di Unai Emery, formando così un tridente d’attacco meraviglioso con l’ex blaugrana e Cavani. Il Monaco ha accettato di trattare la cessione del francese e i club si starebbero già scambiando i documenti per rendere effettivo il trasferimento. L’accordo è totale, mancano solo alcuni elementi burocratici prima che il calciatore possa firmare il suo nuovo contratto.

Il Paris Saint Germain ha accettato di pagare al Monaco la cifra di 160 milioni più 20 di bonus per assicurarsi Mbappé, la stessa cifra che aveva offerto il Real Madrid. La società di Al Khelaifi però ha concluso in fretta la trattativa, senza alcuna esitazione, sbaragliando la concorrenza del club di Florentino Pérez.

MBAPPÉ INCANTAVA GIÀ A 10 ANNI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy