Mercato – Miangue-Cagliari ok, Gnoukouri verso il no al Palermo

Mercato – Miangue-Cagliari ok, Gnoukouri verso il no al Palermo

Miangue, Gnoukouri e Yao sono i tre giovani di proprietà dell’Inter in cerca di una sistemazione che possa consentirgli di giocare con continuità e crescere

di Luca Veneruso, @il_lidl

Senna Miangue, Assane Gnoukouri, Eloge Yao: sono i tre giovani prodotti del vivaio dell’Inter in cerca di sistemazione. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la loro cessione: ecco le ultime sul loro futuro, riportate dal Corriere dello Sport.

MIANGUE – Ci sono volute due settimane per trovare l’accordo, ma ora Senna Miangue e il Cagliari sembrano averlo trovato. Il laterale belga si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A convincere il giocatore di proprietà dell’Inter ad accettare la destinazione cagliaritana è stata anche una telefonata con il connazionale Nainggolan.

GNOUKOURI E YAO – Quest’oggi potrebbe esserci un incontro tra il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, e il manager del centrocampista a ivoriano Assane Gnoukouri (20), Fabrizio Ferrari. Il club rosanero aspetta una risposta, non c’è tanto ottimismo. Su Gnoukouri anche Chievo, Udinese e Metz. Sembra perdere quota, per la difesa, Eloge Yao (21) sempre dall’Inter: Metz o Bastia sono più avanti.

RADU, CHE NUMERI IN PALESTRA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy