19 Giugno 2018

Mercato – Inter, Nainggolan sempre più vicino. Il saluto ad alcuni tifosi della Roma: “Ci vediamo a Milano”, poi smentisce

Il belga stamattina sembra aver dichiarato ad alcuni tifosi giallorossi il suo ormai più che certo trasferimento a Milano

Mai come ora Radja Nainggolan sembra essere così a un passo dall’Inter. Secondo Calciomercato.com stamattina, verso l’ora di pranzo, il belga, intrattenutosi con alcuni tifosi della Roma, sembra aver detto proprio queste parole: “Ci vediamo a Milano”.

Stando alle parole del centrocampista, quindi, l’affare appare ormai in dirittura d’arrivo. Entro la prossima settimana, alla Roma potrebbero andare circa 20 milioni di euro e a completare l’offerta potrebbero essere inserite massimo tre contropartite tecniche, con Pinamonti tra i nomi più caldi per entrare nella trattativa.

Dopo diversi minuti, però, Nainggolan ha prontamente smentito quanto circolato precedentemente, rispondendo con un sonoro “Ca***te” ad un tifoso giallorosso che in un commento su Instagram riportava la frase attribuitagli.

LEGGI ANCHE – Indiscrezione PI: l’intermediario di Vidal è a Milano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO