Overbooking Barcellona: Rakitic e Vidal a rischio taglio. Mundo Deportivo: “Ma l’Inter scapperà di fronte a queste cifre?”

Overbooking Barcellona: Rakitic e Vidal a rischio taglio. Mundo Deportivo: “Ma l’Inter scapperà di fronte a queste cifre?”

Il tecnico Valverde sul croato: “Gli anni passano per tutti”. E con Sergi Roberto che torna a centrocampo gli spazi si riducono

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Di fatto il Barcellona a centrocampo in questa sessione di mercato ha acquistato un solo calciatore, l’olandese de Jong, ma la situazione rispetto alla scorsa stagione è cambiata di parecchio e rischia di tagliar fuori alcuni pezzi pesanti che infiammano il mercato. Il tecnico Ernesto Valverde ha intenzione di riportare nel suo ruolo in mezzo al campo anche Sergi Roberto e con i titolari praticamente inamovibili che saranno Arthur ed appunto il neo-arrivato de Jong, di nomi in lizza per l’ultima maglia disponibile cominciano a diventare tanti e di peso.

Ecco perché più di qualcosa si sta muovendo sul fronte uscite e le dichiarazioni dell’allenatore sono importanti in questo senso, in particolare su Ivan Rakitic. “Il tempo passa per tutti”, ha detto Valverde facendo intuire che non avrà un ruolo di primo piano e dunque è tra i potenziali partenti al pari di altri profili come Vidal, Rafinha e non solo. Sul croato, quindi, soprattutto nelle ultime ore sono aumentate le voci che lo vogliono nel mirino di top club della Premier League ma anche di Serie A, dove in particolare c’è l’Inter da tempo interessata. Attenzione però anche ad Arturo Vidal che al tecnico Conte piace da sempre. Sul cileno, però, il catalano Mundo Deportivo sentenzia: “ad eccezione di Messi, è un possibile partente come tutti gli altri. Ma vedremo se gli italiani saranno ancora interessati quando il Barcellona comunicherà loro che per il cileno servono 30 milioni di euro o se ne andranno correndo dalle Ande agli Appenini”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy