Pedullà: “Mercato Inter? Credo che Suning possa permettersi di tutto e di più”

Pedullà: “Mercato Inter? Credo che Suning possa permettersi di tutto e di più”

Intervenuto in merito all’interesse dei nerazzurri per il calciatore dell’Ajax van de Beek, il giornalista ed esperto di mercato ha parlato delle potenzialità economiche della proprietà nerazzurra

di Andrea Ilari

Idee chiare sulle quali puntare e profili ben precisi come obiettivi concreti. Sembra essere questa l’attuale situazione del mercato dell’Inter, con una dirigenza nerazzurra che sta lavorando al meglio ponendo le basi per una squadra a immagine e somiglianza del proprio allenatore. Si cercherà infatti di accontentare le richieste di Antonio Conte e regalare al tecnico pugliese la migliore formazione possibile per poter diminuire il gap con la Juventus e lottare su tre competizioni.

Tra i vari nomi accostati all’Inter, oltre ai già noti Barella, Dzeko e Lukaku, è tornato di moda anche quello di van de Beek, centrocampista dell’Ajax. Colpi sicuramente di livello, non facili da portare a termine e allo stesso tempo costosi. Soldi che però non sembrano essere un problema per Suning. Proprio in merito alle potenzialità economiche della proprietà dell’Inter, si è espresso – e senza mezzi termini – Alfredo Pedullà.Van de Beek? Costoso, ma credo che l’Inter possa permettersi di tutto e di più“, queste le parole del giornalista intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Social – De Vrij e van de Beek in vacanza insieme. E spuntano i colori dell’Inter sul post Instagram…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy