TS – L’Inter attende la Fiorentina: se parte Politano arriva Rebic. I dettagli

TS – L’Inter attende la Fiorentina: se parte Politano arriva Rebic. I dettagli

Marotta attende Commisso: l’Inter potrebbe perdere uno dei suoi numerosi italiani in rosa

di Simone Frizza, @simon29_

Sebbene il mercato in uscita dell’Inter appaia sostanzialmente chiuso (al netto della situazione legata a Mauro Icardi), un’ultima cessione importante potrebbe scuotere il bilancio nerazzurro. È notizia delle ultime ore, infatti, l’interesse della Fiorentina per Matteo Politano, con un’offerta di 30 milioni pronta ad essere recapitata in casa Inter. I nerazzurri non hanno né fretta né particolare necessità di cedere l’azzurro, ma non potrebbero rimanere indifferenti di fronte ad un’offerta di tale portata.

Nel caso in cui il club di Commisso affondasse il colpo, scrive Tuttosport, l’Inter ha comunque pronta l’alternativa. I discorsi per Ante Rebic con l’Eintracht Francoforte sono infatti già in fase avanzata, di conseguenza se partisse Politano ecco che Conte avrebbe nel croato in suo sostituto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

LIVE MERCATO – Icardi fa causa all’Inter e rifiuta rinnovo e Monaco: le ultime. Che intrigo Politano-Rebic! Le ultime in ESCLUSIVA su Oscar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy