TS – L’Inter vuole un mancino in difesa: Marotta segue Vertonghen e fiuta il colpo a parametro zero

TS – L’Inter vuole un mancino in difesa: Marotta segue Vertonghen e fiuta il colpo a parametro zero

Il gigante belga è nei radar nerazzurri da un paio d’anni

di Simone Frizza, @simon29_

La difesa che la dirigenza dell’Inter ha messo tra le mani di Antonio Conte è forte e completa, sia numericamente che qualitativamente. L’unica pecca, se così si può definire, è la carenza di calciatori mancini di piede. Attualmente, infatti, l’unico che presenta questa caratteristica è Alessandro Bastoni, e quando è Milan Skriniar a giocare sul centrosinistra qualche difficoltà, da questo punto di vista, l’ha già mostrata.

Beppe Marotta, quindi, sta iniziando a guardarsi intorno per colmare anche questa lacuna, ed avrebbe individuato in Jan Vertonghen un possibile colpo per giugno. Il gigante del Tottenham, mancino di piede e classe 1987, va in scadenza il prossimo giugno, motivo per cui l’ad interista lo ha già messo nel mirino. Il suo profilo, scrive Tuttosport, è peraltro già stato monitorato ed apprezzato da qualche anno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Torino-Inter, preoccupa Sensi: rimane in dubbio. Milito esalta Lautaro: “È un top assoluto. Scudetto? Io ci credo!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy