UFFICIALE – Lazaro resta al Newcastle fino al termine della stagione

UFFICIALE – Lazaro resta al Newcastle fino al termine della stagione

Inter e Newcastle hanno trovato l’accordo per prolungare il prestito dell’esterno fino al termine della stagione in corso

di Alessandro Rodella, @AleRodella

Valentino Lazaro terminerà la stagione in Inghilterra: Inter e Newcastle hanno infatti trovato l’accordo per prolungare il prestito dell’austriaco oltremanica. L’esterno ha lasciato i nerazzurri a gennaio per passare al Newcastle con la formula del prestito: il Coronavirus ha fatto slittare il termine dei campionati e i contratti dovranno essere ridiscussi.

Il comunicato sul sito web del club inglese non lascia dubbi: “Valentino Lazaro e Inter hanno concordato in linea di principio di prorogare il prestito fino alla fine della stagione in corso e la documentazione per formalizzare questo dovrebbe essere firmata nei prossimi giorni”.

Lazaro vanta sei presenze in Serie A e altrettante in Premier League: nessun gol, ma un’espulsione rimediata contro il Crystal Palace. Difficilmente l’austriaco rientrerà nei piani di Conte e a fine stagione sarà da valutare nuovi scenari: un altro prestito o cessione definitiva.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter si fa male da sola con il Sassuolo, Conte e Skriniar out contro il Parma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy