senza categoria

Andersinho Marques: “Non capisco perché l’Inter non dia una chance a Gabigol. Tra lui e Sanchez…”

L'attaccante brasiliano di proprietà dell'Inter ha trascinato il Flamengo alla conquista della Copa Libertadores con una doppietta in finale

Simone Tortoriello

Nella serata di ieri è andata in scena la finale di Copa Libertadores tra Flamengo e River Plate, vinta dai rossoneri grazie alla doppietta del solito Gabigol, che nei minuti finale mette la firma indelebile sulla rimonta con la doppietta decisiva nei minuti di recupero. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'esperto di calcio sudamericano Andersinho Marques ha espresso la sua perplessità sul perchè l'Inter non dia una chance al brasiliano: "Mi chiedo perché non dare a Gabigol l'opportunità di provarlo all'Inter per vedere se è pronto o no? Niente contro Sanchez, ma se devo scegliere mi prendo Barbosa. I nerazzurri ce l'hanno già in casa e non ha niente da perdere".

FINALE - "A un certo punto ho pensato che il River Plate vincesse la Libertadores. Poi Gabigol ha firmato il quarantesimo gol in una stagione straordinaria, sta facendo molto bene. Il ragazzo è giovane e ha avuto un approccio importante".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/