6 Novembre 2017

Clamoroso dalla Spagna: dopo Ronaldo il Real punta Neymar

Un arrivo in blancos del talento brasiliano non sarebbe il primo 'sgarro' madrileno al Barcellona

Notizia clamorosa di mercato proveniente dalla Spagna: secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, infatti, il Real Madrid starebbe già puntando un occhio verso il futuro e, alla scadenza del contratto supermilionario con la stella indiscussa Cristiano Ronaldo, potrebbe provare a puntare proprio Neymar, in estate trasferitosi dal Barcellona (da sempre rivale storica della Casa Blanca) al Paris Saint Germain, stabilendo il nuovo record di trasferimento per quanto riguarda un calciatore.

Stando a quanto si legge sul quotidiano spagnolo, infatti, il Paris Saint Germain starebbe cercando di stipulare un nuovo “piano di utilizzo” del marchio Neymar, alla luce dei uovi problemi che sono sorti per il presidente Nasser Al Khelaifi, preoccupato per la situazione riguardante la giustizia svizzera. Puntuale come sempre e rapace come il migliore dei centravanti è arrivato l’interessamento del numero uno del Real Madrid Florentino Perez. Alcune fonti a Parigi, riporta ancora El Mundo Deportivo, parlano già di un incontro tra Perez e l’entourage di Neymar. L’idea, oramai apertamente dichiarata, sarebbe quella di un ideale passaggio di testimone tra Cristiano Ronaldo e Neymar, portando in maglia bianca un altro ex catalano, dopo i casi clamorosi del passato Luis Figo e l’altro Ronaldo, il Fenomeno.

Il PSG, però, vuole dimostrare ancora una volta di non voler vendere le sue pedine, soprattutto se sono di primissima scelta.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI INTER-TORINO
LEGGI ANCHE: PASSAGGI RIUSCITI- VECINO STILE TIKI TAKA, MA IL GIOCO DI SARRI DOMINA

IAGO FALQUE SPAVENTA SAN SIRO. EDER FA L’ICARDI