Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo calcio

Coronavirus, bel gesto dei calciatori della Roma: rinuncia volontaria a quattro mesi di stipendio

Il comunicato è apparso sul sito ufficiale giallorosso

Simone Frizza

"Bellissimo gesto da parte dei calciatori della Roma per contrastare l'emergenza Coronavirus. I giallorossi, insieme al proprio allenatore Paulo Fonseca ed al suo staff, hanno deciso di rinunciare volontariamente a quattro mesi di stipendio, così da poter aiutare il club a contrastare la crisi economica e pagare i salari dei dipendenti che non godono delle cifre privilegiate percepite dalle stelle della squadra. Ecco qui di seguito una parte del comunicato diffuso dalla società sul suo sito ufficiale.

""I calciatori, Paulo Fonseca e i suoi collaboratori hanno scelto spontaneamente di fare a meno di quattro mesi di retribuzione nell'attuale stagione sportiva per aiutare la Società a superare la crisi economica che ha colpito il mondo del calcio dopo l’epidemia da COVID-19.

"Gli atleti giallorossi, il tecnico e il suo staff hanno anche concordato di pagare collettivamente la differenza economica per garantire che ogni dipendente interessato dagli ammortizzatori sociali messi a disposizione dal Governo continui a percepire il proprio stipendio netto".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/