15 Giugno 2018

Dalla Spagna – Piqué finisce nel ciclone per aver prodotto il video di Griezmann: Barcellona infuriato

Il difensore spagnolo è capo dei Kosmos Studios, casa di produzione che ha prodotto il video con cui l'attaccante francese ha annunciato di rimanere all'Atletico Madrid

Alla fine il tormentone che da mesi occupa le prime pagine di tutti i quotidiani spagnoli è terminato. Niente Barcellona, Antoine Griezmann resta all’Atletico Madrid. Lo ha annunciato lo stesso francese in un lungo video diffuso in serata sui social dove l’attaccante impegnato con la Nazionale di Deschamps ai Mondiali in Russia ha annunciato di aver rifiutato l’offerta catalana, spinto dall’amore e dall’attaccamento per la maglia dei Colchoneros.

Ma in Spagna ora a far parlare è altro. Come riportato dal quotidiano Sport, Gerard Piqué, a capo dei Kosmos Studios, casa di produzione che ha prodotto proprio il video con cui Antoine Griezmann ha annunciato di voler rimanere all’Atletico Madrid, è finito al centro di numerose polemiche. L’episodio non è piaciuto a molti membri della giunta del Barcellona che è irritata in particolare per il modo in cui Piqué ha pubblicizzato la cosa sui social. Tanto che il Barcellona sta valutando l’ipotesi di togliere la fascia da capitano al difensore spagnolo.

Ecco il tweet promozionale di Piqué:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/3gerardpique/status/1007355875210727424″]

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!