Guarin, ora ci siamo: firme in arrivo per la nuova avventura in Brasile

Guarin, ora ci siamo: firme in arrivo per la nuova avventura in Brasile

Svincolatosi dallo Shanghai Shenhua, dopo la trattativa sfumata col Flamengo il colombiano è pronto a volare al Vasco da Gama

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Nuova vita, nuova avventura per Fredy Guarin. Svincolatosi dallo Shanghai Shenhua in estate, il centrocampista colombiano ex Inter è pronto a ripartire dal Brasile dove è praticamente ad un passo dalla firma con il Vasco da Gama. Lo riferisce il portale GloboEsporte.com, secondo cui dopo la trattativa sfumata con il Flamengo il manager José Renato, molto vicino al Vasco, ha portato avanti con successo i contatti con il giocatore ed il suo agente. Si attende solo il transfer da Shanghai per concludere l’operazione già in giornata e aggregare Guarin alla rosa fino a dicembre.

Dopo la risoluzione del (ricchissimo) contratto con il club cinese, Guarin era stato più volte accostato a diversi club italiani ed Europei. Nelle ultime settimane erano poi spuntate l’ipotesi MLS e dunque il Flamengo, ma a spuntarla alla fine sarà con ogni probabilità il Vasco da Gama.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Conte è la figura principale, lavora molte ore. Sensi? Mi ha sorpreso. Questo uno spogliatoio caldo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy