19 Aprile 2018

Panini svela l’album dei Mondiali 2018: 48 i giocatori di A presenti. Ci sono anche Dybala e Icardi

682 figurine, di cui 50 speciali: ci saranno anche Pelè e Klose, recordman dei Mondiali

60 milioni di italiani non potranno tifare la Nazionale azzurra ai Mondiali, ma si potranno consolare con l’album che Panini ha appena svelato in vista del torneo in programma il prossimo giugno in Russia.

2018 FIFA World Cup Russia, questo il nome dell’album che sarà composto da 682 figurine, di cui 50 speciali. Oltre ai giocatori che prenderanno parte alla spedizione russa, ci sarà la possibilità di trovare anche 12 figurine degli stadi, 12 poster delle città russe che ospiteranno le partite, 7 figurine relative alla simbologia della manifestazione e altre 12 per le nazionali che hanno vinto il torneo in passato. Presenti anche due figurine attribuite ai due recordman della storia del Mondiale: Pelè, numero uno per titoli vinti,  e Klose, capocannoniere all-time.

Ogni Nazionale avrà 20 figurine: 18 per i calciatori, una per la squadra schierata e una per il logo della federazione. Per i giocatori presenti anche i dettagli che riguarderanno anno del debutto in Nazionale, posizione in campo, peso, altezza e club di appartenenza.

In attesa di conoscere le liste ufficiali diramate dai commissari tecnici, la Panini come di consueto ha provato ad anticipare le scelte dei commissari tecnici: 48 i giocatori di Serie A presenti, tra cui Dybala, Higuain, Icardi, Mertens Nainggolan.

 

Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”