La stampa internazionale celebra Lautaro Martinez: “Inarrestabile, bestiale”. E per Olé è da 10 in pagella

La stampa internazionale celebra Lautaro Martinez: “Inarrestabile, bestiale”. E per Olé è da 10 in pagella

La tripletta dell’argentino dell’Inter contro il Messico fa il giro del mondo

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Tripletta e rigore procurato. Lautaro Martinez è l’autentico trascinatore dell’Argentina nel 4-0 rifilato nella notte italiana al Messico in amichevole. Una tripletta storica: la prima di un argentino contro i messicani dal 1930 e la prima con l’Albiceleste per il Toro dell’Inter che vola a quota 9 gol in 13 presenze con la nazionale maggiore. Numeri da urlo al termine di una prestazione da incorniciare che ha fatto esaltare anche la stampa internazionale, che questa mattina apre con grandi titoli ed elogi per Lautaro.

In Argentina, il sito del quotidiano Olé gli dedica l’apertura con un eloquente: “Bestial, Lautaro”. L’attaccante viene poi celebrato addirittura con un 10 in pagella spiegando che “tutto quello che tocca lo trasforma in oro. Ha fatto gol di tutti i tipi: bello esteticamente, di tecnica e di velocità. Ah, e ha generato il rigore del 3-0. E ha giocato un solo tempo!”. Sì, perché all’intervallo è stato poi lo juventino Paulo Dybala a prendere il suo posto senza lasciare il segno. In Spagna, As definisce Lautaro “inarrestabile”, per Marca invece “tritura” il Messico con la sua Argentina.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Die Welt – Götze-B.Dortmund, niente accordo per il rinnovo: il tedesco si libera a breve? L’Inter ci prova

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy