16 Luglio 2018

Maradona, inizia l’avventura alla guida della Dinamo Brest. E l’arrivo è da vera e propria star

Il Pibe de Oro ha firmato un accordo triennale con il club bielorusso

Nonostante la sua Argentina abbia clamorosamente fallito in Russia nell’ultimo Mondiale, Diego Armando Maradona è riuscito comunque a far parlare di sé. Durante i match della Seleccion, il Pibe de Oro è stato assoluto protagonista sugli spalti degli impianti russi con esultanze particolari e gesti alquanto discutibili che non sono passati inosservati.

Diego Maradona, dopo la conclusione del Mondiale, è atterrato in Bielorussia questa settimana per la prima volta dopo essere diventato presidente della squadra di calcio della Dinamo Brest: il 57enne ha firmato un accordo triennale con il club. Un arrivo da vera e propria star, un arrivo da Diego Maradona.

Come riportato dal Daily Mail, il Pibe de Oro è stato traghettato dal suo aereo in una Mercedes scintillante blu, mentre grandi folle aspettavano con impazienza il suo arrivo riuniti fuori dal terminal. Una volta che il veicolo si è fermato, Maradona è uscito all’esterno e si accovacciato in modo da toccare per la prima volta la terra della Bielorussia con la mano destra. Successivamente l’ex stella del Napoli si è concesso ai suoi nuovi tifosi raggiungendoli allo stadio su un’enorme jeep.

LEGGI ANCHE — Dalbert: “Quest’anno andrà meglio per me. Sulla Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO