14 Dicembre 2019

Retroscena Spalletti, non solo Milan: recentemente rifiutata anche un’altra ricca offerta! I dettagli

L'ex tecnico nerazzurro continua quindi ad essere sotto contratto con Suning fino al 2021

Luciano Spalletti non ne vuole proprio sapere. Dopo essere saltato il suo trasferimento al Milan di qualche settimana fa, che poi è stato costretto a virare su Stefano Pioli, l’ex allenatore dell’Inter avrebbe rifiutato anche un’altra offerta, indubbiamente più ricca di quella a tinte rossonere. Come scritto dal giornalista Nicolò Schira, infatti, il tecnico toscano avrebbe rifiutato un triennale da 8 milioni di euro a stagione da parte del Guangzhou RF, club cinese che avrebbe poi inviato la stessa offerta anche a Rino Gattuso.

Quest’ultimo è stato ufficializzato poche ore fa dal Napoli, mentre Spalletti rimane quindi “a riposo” ma sotto contratto con l’Inter fino al 2021.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1205633369758932992?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/