Ufficiale – Hernan Crespo esonerato dal Banfield. Le sue parole: “Ringrazio tutti, oggi è un giorno triste”

Ufficiale – Hernan Crespo esonerato dal Banfield. Le sue parole: “Ringrazio tutti, oggi è un giorno triste”

L’ex attaccante dell’Inter era stato ufficializzato dal club argentino nel settembre 2018

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo poco meno di un anno di attività, Hernan Crespo è stato esonerato dal ruolo di allenatore del Banfield. Il club ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale che spiega le motivazioni della scelta: “La professionalità e il lavoro dimostrati da Hernán e dal suo team su base giornaliera (sia che hanno portato alla squadra di Primera sia che hanno dato potere ai nostri giovani) sono stati estremamente soddisfacenti. Ma sfortunatamente, come di solito accade nel calcio anche con progetti promettenti come questo, i risultati ottenuti non sono stati quelli previsti e quelli di cui il Club ha bisogno in questo momento.

Questo è il motivo per cui è stato deciso di porre fine al rapporto con l’allenatore e i suoi collaboratori sin dalla data. Nelle prossime ore comunicheremo ai nostri partner, partner e fan come verrà formato il nuovo gruppo di lavoro che porterà allo staff professionale nella continuità della stagione.

Ringraziando nuovamente Hernán Crespo e il suo team non solo per le loro capacità professionali, ma anche per l’essere umano e l’identificazione con i valori della famiglia Banfileña, auguriamo loro buona fortuna con le loro carriere che si svilupperanno senza dubbio con successo”, recita il comunicato.

Crespo, in seguito, si è poi affidato al suo profilo Instagram per ringraziare tutta la società ed esprimere il suo dispiacere per la scelta. Ecco cos’ha scritto: “Grazie mille a tutta la famiglia Banfileña per tutto l’amore e il supporto in questi mesi di lavoro insieme.
Una fase di molto lavoro è finita, con responsabilità, impegno e impegno, cerchiamo di catturare uno stile ambizioso, offensivo, di proprietà e aggressivo. Gran parte del processo è stato realizzato, anche se sfortunatamente i risultati non sono stati all’altezza delle prestazioni del team.
Il sentimento è triste, ma con la tranquillità di aver sempre dato il meglio da ognuno di noi.
Voglio ringraziare i giocatori per il loro grande sforzo, per l’educazione, l’impegno e per aver avuto il coraggio e la determinazione per realizzare la nostra proposta.
Ai leader per avermi dato la possibilità di far parte di un Banfield che cresce ogni giorno da ogni punto di vista. Per il grande impegno e passione con cui mi hanno accompagnato, per essere sempre disponibile e lavorare molto duramente al nostro fianco.
A tutte le persone che lavorano nel club per servirci e prendersi cura di noi con tanto amore.
E ai fan di Banfield, che hanno sempre supportato la squadra incoraggiando dal primo giorno, in ogni momento, dimostrando un supporto unico e incondizionato, indipendentemente dal risultato.
Grazie per avermi ricevuto e avermi permesso di far parte di te.
Un grande abbraccio e tutto il meglio per Banfield!”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Mercato – Tutti gli affari UFFICIALI dell’Inter della sessione estiva 2019/2020

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy