Verso Parma-Inter – Problemi per D’Aversa, si ferma Dimarco in allenamento: i dettagli dello stop

Verso Parma-Inter – Problemi per D’Aversa, si ferma Dimarco in allenamento: i dettagli dello stop

Il calciatore, cresciuto nel vivaio nerazzurro, era stato il protagonista della gara d’andata

di Paolo Messina

Mentre continua la marcia d’avvicinamento a Parma-Inter, sul fronte di casa arrivano notizie non confortanti. La partita, all’andata, era stata decisa dal gol capolavoro di Federico Dimarco, giovane cresciuto proprio nel vivaio dei nerazzurri. Il calciatore non potrà, però, essere a disposizione per il match di domani sera.

D’Aversa perde, dunque, una pedina importante per il proprio scacchiere. Come comunica la società, tramite il sito ufficiale, Dimarco ha dovuto tirare il freno a mano nell’allenamento di ieri pomeriggio. A seguito di tutti gli accertamenti del caso, è emersa una lesione di primo grado al retto addominale. Il calciatore ha già dato inizio alle terapie per tornare in campo, ma non potrà essere arruolabile per la partita contro l’Inter. Rimanendo sempre nell’infermeria dei crociati, Sierrarta ha continuato, anche nella sessione odierna, a lavorare in solitaria svolgendo un programma di riabilitazione personalizzata.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione. Keita è out”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy