Mercato – Difesa, sarà restyling sulle fasce: in ballo anche Hysaj, ecco tutti i nomi

Mercato – Difesa, sarà restyling sulle fasce: in ballo anche Hysaj, ecco tutti i nomi

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il terzino del Napoli sarebbe un’opzione molto gradita a Luciano Spalletti

di Luca Tagliabue

Con Dalbert in uscita e Cedric destinato a tornare in Inghilterra alla scadenza del prestito, si prospetta un vero e proprio restyling per l’Inter per quanto riguarda il reparto dei terzini. I nomi in ballo sono tanti, e nelle ultime ore si è aggiunto con prepotenza anche quello di Elseid Hysaj: stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà il terzino albanese ha grosse probabilità di lasciare Napoli al termine della stagione, ed è un profilo molto gradito a Luciano Spalletti.

Oltre a lui, i nomi più papabili sono tre: Danilo, in partenza dal Manchester City e secondo recenti indiscrezioni già molto vicino ai nerazzurri, Tagliafico, tra gli osservati speciali di Ausilio nella semifinale di Champions di ieri sera, e Biraghi, che farebbe comodo anche in ottica liste Uefa essendo cresciuto nel vivaio nerazzurro.

 

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy