Bufera social: Tagliavento e i video incriminati, Orsato e il fratello juventino

Bufera social: Tagliavento e i video incriminati, Orsato e il fratello juventino

Il profilo del fratello dell’arbitro e i video del quarto uomo scatenano i tifosi

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Nonostante siano passati due giorni, Inter-Juve non è ancora finita. In campo è andata come è andata, ma sui social, i tifosi non ne vogliono sapere di smettere. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sfida ha continuato a vivere su Facebook, Instagram e Twitter a colpi di post, immagini, video e labiali. Ed è stato proprio il labiale di Tagliavento a scatenare il caos e ad alimentare il fuoco. Sui social è comparso un video in cui sembra dire ‘Nel recupero vinciamo‘. Sembra, però, non essere così, ma il quarto uomo starebbe chiedendo ‘Che recupero facciamo‘ ad Orsato tramite auricolare.

Altro caso da analizzare è quello che riguarda sempre Tagliavento, ma questa volta con Allegri. L’allenatore della Juventus saluta con un ‘Ciao Taglia‘ il quarto uomo, il dialogo poi continua e il virgolettato riportato è: ‘Oh, è andato proprio bene, è stato bravo. Promosso‘. Allegri, però, sembra aver fatto sapere che non avrebbe parlato di Orsato, ma di se stesso. Si può discutere che l’allenatore faccia lo splendido con un ufficiale di gara in zona mista. Intanto, la Procura Federale ha chiesto di acquisire entrambi i video e il procuratore valuterà se archiviare o aprire un’indagine.

Altro tassello è la ferita di Mandzukic causata dal fallo di Vecino. Dopo la fine della partita, l’ufficio stampa della Juve ha diffuso un ingrandimento, ma alcune persone hanno voluto giocare al Photoshop con gigantografie improbabili. Ultimo, ma non per importanza, è il fratello juventino di Orsato. Sui social è stato trovato il profilo di Roberto Orsato a tinte bianconere. Dopo essere stato scovato ha cancellato il profilo ed è apparso sotto altro nome, tale Roberto Cirinci. Le voci che circolano sul web dicono stia per arrivare una foto dell’arbitro, Orsato, vestito a tinte bianconere. Non ci resta che attendere.

Leggi anche–> Rafinha giura amore all’Inter: “Provo qualcosa che non posso spiegare!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy