CdS – L’Inter vigile sui parametri zero: spunta l’idea legata ai due Herrera

CdS – L’Inter vigile sui parametri zero: spunta l’idea legata ai due Herrera

La società nerazzurra rimane a caccia di opportunità, ma al momento solo qualche idea e nessun approccio concreto

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il mercato non dorme mai, soprattutto a poco più di un mese dall’apertura della sessione invernale, nella quale l’Inter sarà ancora bloccata dai limiti del Fair Play Finanziario e dunque non potrà concedersi acquisti dispendiosi. La società di Corso Vittorio Emanuele, però, si ritiene soddisfatta della rosa attuale ed è convinta del fatto che al momento grossi investimenti non siano necessari. A gennaio Piero Ausilio, però, rimarrà vigile per poter cercare occasioni low cost e regalare nuove alternative a Luciano Spalletti, soprattutto in mezzo al campo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come siano soprattutto due i profili sotto osservazione dalle parti di Appiano Gentile. Si tratta di Hector Herrera, del Porto, e Andreas Herrera, attualmente in forza al Manchester United. Entrambi sono in scadenza di contratto, dunque i rispettivi club potrebbero lasciarli partire  a poco nella prossima finestra per evitare di perderli a zero, ma per tutti e due si presentano diverse difficoltà. Il primo, messicano, è extracomunitario, e l’Inter ha i due slot per tali giocatori già occupati; il secondo paga la rosa corta del suo club, ed è difficile pensare che Jose Mourinho voglia privarsene anzitempo.

Fra gli altri nomi con contratto in scadenza c’è il brasiliano del Benfica Salvio, già proposto all’Inter ma che non convince pienamente Steven Zhang, e soprattutto Adrien Rabiot, che però chiede un ingaggio alto per gli standard nerazzurri. Al momento, dunque, rimangono solo alcune idee, ma non nomi concreti. Per vedere nuovi acquisti alla de Vrij Asamoah è ancora presto.

LEGGI ANCHE – Inter, in estate via il FPF? No, servono altre plusvalenze

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PALMEIRAS-FLUMINENSE 3-0, LO STADIO ESPLODE AL GOL DA URLO DI FELIPE MELO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy