Eurorivali – Primo stop stagionale per il Barcellona, tornano a vincere Tottenham e PSV

Eurorivali – Primo stop stagionale per il Barcellona, tornano a vincere Tottenham e PSV

I blaugrana non sono andati oltre il pareggio nel derby catalano con il Girona dopo aver passato gran parte del match in inferiorità numerica

di Luca Tagliabue

Alterne fortune per le rivali dei nerazzurri in Champions League. A fare notizia c’è infatti il primo stop stagionale del Barcellona, che non è riuscito ad andare oltre il pareggio nel derby catalano contro il Girona. Solo 2 a 2 per gli uomini di Valverde, rimasti in dieci al 35′ per l’espulsione di Lenglet ed ora agganciati al primo posto in classifica dai rivali del Real Madrid.

Sono tornate invece alla vittoria dopo le sconfitte europee Tottenham e PSV: i londinesi (che venivano anche da due sconfitte in Premier League) hanno battuto per 2 a 1 il Watford, una delle squadri più in forma del campionato, mentre il PSV ha continuato la propria marcia inarrestabile in Eredivise imponendo ai rivali dell’Ajax un netto 3 a 0. Inizio dunque strepitoso per la squadra capitanata da Luuk De Jong, che ha registrato sei vittorie in altrettante partite e 24 gol fatti a fronte di soli 3 subiti.

LEGGI ANCHE – Inter-Fiorentina, cambiato l’orario della conferenza stampa di Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy