8 Aprile 2020

Forbes – Uomini più ricchi al mondo: Zhang Jindong 30esimo in Cina, Moratti 27esimo in Italia

La prestigiosa rivista ha raccontato dati e patrimoni dei due patron interisti, protagonisti in Cina e in Italia

Un patrimonio da 7,8 miliardi di dollari ed una crescita costante nell’imprenditoria mondiale. Il numero uno di Suning Zhang Jindong, è alla posizione numero 184 nell’annuale classifica stilata da Forbes relativa agli uomini più ricchi del mondo. Inoltre, il padre di Steven Zhang, presidente dell’Inter, è anche il 30esimo uomo più ricco della Cina, secondo quanto riportato dalla China Rich List 2019.

Numeri incredibili che investono anche il territorio italiano, influenzato dalla figura di Massimo Moratti. L’ex numero uno della Beneamata, sempre secondo Forbes, è alla posizione numero 27 tra gli uomini più ricchi d’Italia grazie ad un patrimonio di 1,4 miliardi di dollari. Ai vertici della graduatoria mondiale c’è sempre il patron di Amazon, Jeff Bezos, seguito da Bill Gates, principale fondatore della Microsoft. Una macchia nerazzurra importante tra le economie italiane e mondiali: Zhang e Moratti nella top 30 degli uomini più ricchi rispettivamente della Cina e dell’Italia, in un momento storico che si appresta a dover fare i conti con la crisi causata dal Coronavirus.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/