19 Novembre 2018

GdS – Marotta-Inter, contratto simile a quello che aveva alla Juventus: i dettagli

L'accordo col club nerazzurro prevederà una base fissa relativamente bassa, associata a bonus di rendimento molto più alti

Beppe Marotta e l’Inter, ormai ci siamo. Dopo il volo dell’ex dirigente juventino a Nanchino, nel quartier generale di Suning, al fine di incontrare Jindong Zhang, patron del gruppo cinese, i passaggi preliminari per poter diventare ufficialmente parte della famiglia interista si sono esauriti. L’incontro con Zhang sr. è una prassi abituale e dovuta: la rispettò Walter Sabatini ed anche Luciano Spalletti, prima di firmare il suo primo contratto con l’Inter.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport illustra anche i dettagli dell’accordo che Marotta siglerà col club nerazzurro: a differenza di alcune voci che si rincorrevano nelle ultime settimane in merito ad una cifra altissima per il suo ingaggio, pare invece che il 61enne varesino percepirà uno stipendio con base fissa nella norma (1,5 milioni di euro annui), alla quale verranno poi associati una serie di bonus legati al rendimento che potranno far schizzare molto più in alto la cifra totale percepita.

LEGGI ANCHE – Marotta all’Inter non sarà un ‘Sabatini bis’: ecco quale sarà il suo ruolo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LESOTHO-TANZANIA, LA SERIE DI “LISCI” È IMPRESSIONANTE!