contatore accessi free Icardi non andrà al Mondiale: il ct lo avviserà prima della Lazio
18 Maggio 2018

Icardi non andrà al Mondiale: Sampaoli avviserà l’argentino dell’esclusione prima della partita contro la Lazio

Il numero 9 nerazzurro vede infrangersi la possibilità di giocarsi la più grande competizione con la sua Nazionale
Mauro Icardi quest’estate non salirà sull’aereo che porterà la Seleccion di Sampaoli in Russia. Come riporta Sky Sport, l’attaccante dell’Inter ha confidato ad alcuni amici che non rientrerà nella lista dei 23 convocati per il Mondiale.
Il ct Jorge Sampaoli informerà il capitano nerazzurro della sua decisione prima della partita contro la Lazio. Dopo essere stato pre-convocato per la competizione, il numero 9 dell’Inter vede infrangersi il sogno di partecipare a una competizione così importante. Non sono bastati, quindi, i 28 gol (momentanei) in 33 presenze in Serie A per andare in Russia.
Icardi, però, può sorridere: secondo quanto riportato da Sportmediaset Ausilio sarebbe in procinto di offrire all’argentino un premio di consolazione. Per il 9 nerazzurro è pronto un contratto da 8 milioni annui, con conseguente innalzamento della clausola rescissoria dagli attuali 110 milioni a 180 milioni di euro ma molto dipenderà dall’esito della sfida di domenica contro la Lazio, che potrebbe regalare la Champions ai nerazzurri.