16 Marzo 2020

Il Barcellona rinuncia a Sensi: decisivi i problemi fisici del centrocampista

I blaugrana hanno scelto di abbandonare la pista che porta al calciatore interista

Se da una parte il Barcellona è pronto a pressare l’Inter per Lautaro Martinez, dall’altra i blaugrana hanno scelto di mollare la presa per Stefano Sensi. Mundo Deportivo infatti sintetizza le strategie del club catalano, innamorato del centrocampista interista nei mesi scorsi prima di rivolgere il suo sguardo altrove, complici anche le recenti prestazioni ed infortuni dell’ex Sassuolo.

Una pista che va complicandosi e che riavvicina il centrocampista del Sassuolo ai nerazzurri, il tutto in attesa del riscatto da versare nel corso della prossima estate. A turbare i pensieri del Barcellona sono soprattutto i problemi fisici dimostrati nel corso di questa stagione che hanno costretto spesso Stefano Sensi al forfait. Protagonista di un ottimo avvio di campionato che ha contribuito a conquistare l’interesse dei blaugrana, per il centrocampista oggi all’Inter sembrano chiudersi le porte della Spagna. O semplicemente rinviate di un anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/