31 Luglio 2018

In serata previsto l’arrivo di Vrsaljko a Milano

Finalmente conclusa l'estenuante trattativa per portare il terzino croato alla corte di Spalletti

Si è finalmente conclusa la trattativa di Sime Vrsaljko all’Inter. Il croato, dopo una telenovela iniziata a giugno, finalmente vestirà i colori nerazzurri. L’operazione, in totale da 24 milioni circa, si divide tra il prestito oneroso e il diritto di riscatto. La ferma volontà del giocatore di tornare in Italia, e l’estenuante lavoro degli operatori nerazzurri si è mostrato decisivo. L’ex giocatore di Sassuolo e Genoa troverà i compagni di Nazionale Perisic e Brozovic, che aiuteranno il suo adattamento nel mondo nerazzurro.

IN VIAGGIO VERSO MILANO – Secondo quanto riportato inoltre da Gianluca di Marzio sul suo profilo Twitter l’arrivo a Milano è prossimo. L’ormai ex terzino dell’Atletico Madrid attererà a Malpensa in serata.

VISITE GIÀ DOMANI – Nei prossimi giorni il calciatore croato dovrebbe inoltre svolgere le visite mediche. Non è da escludere, vista la tempistica dell’operazione, che si possano tenere già nella giornata di domani, in modo da poter velocizzare le operazioni burocratiche e arrivare finalmente alla firma e al comunicato ufficiale. Quel che è certo è che a breve Spalletti avrà a disposizione il suo nuovo esterno.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE –> GdS – Vrsaljko è dell’Inter: decisivo l’ultimo rilancio dei nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!