1 Febbraio 2020

Inter, a mercato chiuso ora ecco i rinnovi: da Lautaro ad Handanovic, tutte le firme imminenti

La società provvederà a prolungare i contratti a bocce ferme

Archiviato il capitolo legato al mercato invernale, che è stato molto intenso per tutti i tifosi nerazzurri, ecco che l’Inter si può dedicare a quello sui rinnovi di contratto. Il Corriere dello Sport spiega che ora, a bocce ferme, verranno discussi i prolungamenti, che con tutta probabilità, però, verranno poi definiti ufficialmente solo a fine stagione, verso l’estate. Ecco qui di seguito le situazioni più calde e quelle meno urgenti ma che verranno comunque affrontate.

In primis c’è Lautaro Martinez: al bomber argentino verrà offerto un prolungamento con sostanzioso adeguamento dell’ingaggio, ma il vero nodo resta la clausola. Oggi vale 111 milioni di euro, ma la volontà è quella di alzarla o, addirittura, di rimuoverla del tutto. Poi c’è Handanovic: nonostante l’età – a luglio saranno 36 -, infatti, allo sloveno verrà prolungato di un anno il contratto, con relativo adeguamento dello stipendio. Il post-Handanovic, per ora, può aspettare. Infine, gli altri rinnovi meno urgenti che verranno affrontati sono quelli di Esposito, Barella, Bastoni e D’Ambrosio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/