Inter-Empoli, Bergomi: “Conte? Sbagliato comportamento con Spalletti. Icardi oggi…”

Inter-Empoli, Bergomi: “Conte? Sbagliato comportamento con Spalletti. Icardi oggi…”

La squadra nerazzurra al termine di una stagione soffertissima si qualifica nuovamente in Champions League

di Raffaele Caruso

Durante il post partita in onda su Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha commentato l’incredibile finale della stagione nerazzurra che è riuscita contro l’Empoli ad ottenere la qualificazione in Champions League:“Per quelle che erano le premesse, l’Inter ha fatto troppo fatica. Per come si è evoluta la stagione però secondo me ha centrato un obiettivo importante. Vincere oggi non era scontato, quando ti giochi tutto è così. Ha ottenuto un grande traguardo”.

Il futuro di Icardi: “Non è così scontato. Non so che idea ha Conte, non è facile. Oggi non ha tirato fuori proprio la prestazione, oltre al rigore sbagliato”.

La gestione di Spalletti: “La scelta della dirigenza di Conte? C’è modo e modo, ha condizionato un po’ tutto. Ha fatto fatica, insieme al resto della squadra. L’Inter prima di questa partita ha vinto solo 3 gare”. 

La prossima stagione: “E’ difficile collocare l’Inter. Conte giocherà con la difesa a 3 ed avrà bisogno di esterni che al momento non sono in rosa. A centrocampo, poi, dovrà intervenire per forza”.

piuletto

Inter-Empoli, le pagelle: Handanovic voto 10, Vecino inesauribile. Keita croce e delizia

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy