Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: De Vrij e Perisic tornano dal 1′, Candreva ancora titolare

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: De Vrij e Perisic tornano dal 1′, Candreva ancora titolare

Ecco le scelte di Spalletti e Pioli in vista dell’anticipo del primo turno infrasettimanale di Serie A

di Raffaele Caruso

Dopo le due vittorie con Tottenham e Sampdoria arrivate all’ultimo respiro, l’Inter questa sera andrà a caccia della terza vittoria consecutiva nell’anticipo del primo turno infrasettimanale di Serie A che vedrà di scena a San Siro la formazione nerazzurra contro la Fiorentina dell’ex Pioli. Icardi e compagni cercheranno di centrare la prima vittoria casalinga in campionato dopo il pareggio contro il Torino (2-2) e il ko inaspettato contro il Parma (0-1).

Luciano Spalletti siederà regolarmente in panchina dopo che è stato accettato il ricorso da parte della dirigenza nerazzurra. Il tecnico dell’Inter opta ancora una volta per il 4-2-3-1. In difesa torna De Vrij al fianco di Skriniar: sulle fasce confermati D’Ambrosio e Asamoah. A centrocampo Vecino farà ancora coppia con Brozovic. In avanti Candreva-Nainggolan-Perisic al supporto di Icardi, a caccia del primo gol in campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

LEGGI ANCHE – INTER-FIORENTINA E’ ICARDI CONTRO SIMEONE: IL FUTURO DELL’ARGENTINA SI SFIDA A SAN SIRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “L’ESPULSIONE? HO GIOITO TROPPO FORTE…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy