25 Settembre 2018

Inter-Fiorentina sarà anche Icardi vs Simeone: il futuro dell’Argentina si sfida a San Siro

Recentemente la punta viola ha elogiato Maurito: "In area è il migliore di tutti"

Ciak, si gira. Il futuro è ora e la Nazionale dell‘Argentina lo sa bene: c’è da riorganizzare l’assetto offensivo senza dipendere da Leo Messi e per fare questo bisogna necessariamente affidarsi ai giovani di talento. Ed è proprio per questo che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Inter-Fiorentina non sarà una partita come le altre.

Si sfideranno sul campo due delle punte della formazione albiceleste più votate per una maglia da titolare: Mauro Icardi e Giovani Simeone. Per entrambi le ultime uscite dell’Argentina potrebbero essere l’inizio di una grande avventura e poco conta se il Viola ha trovato il gol contro Guatemala mentre l’interista, contro un avversario più ostico come la Colombia, sia rimasto a secco.

Anche in campionato Simeone può vantare attualmente una forma migliore rispetto ad Icardi, perché i 2 gol messi a segno dal Cholito sono una cartolina che Maurito ancora non può permettersi (è fermo a quota zero dopo sei giornate). Ecco perché la partita di stasera sarà una partita per bomber di razza.

LEGGI ANCHE – Interisti on the road: Karamoh in gol all’esordio in Ligue 1, Gabigol festeggia la 200esima presenza con il Santos

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter