Inter Forever, Toldo: “Onorati di essere i primi a giocare nel nuovo stadio del Tottenham, non vediamo l’ora”

Inter Forever, Toldo: “Onorati di essere i primi a giocare nel nuovo stadio del Tottenham, non vediamo l’ora”

L’ex portiere nerazzurro ed ora allenatore di Inter Forever ha commentato il match che attende le vecchie glorie nerazzurre

di Luca Tagliabue

Francesco Toldo, oggi allenatore di Inter Forever, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito dell’Inter in vista del prossimo impegno ufficiale della squadra. Le vecchie glorie nerazzurre sono infatti attese dalle Spurs Legends per la partita di inaugurazione del nuovo stadio del club londinese. La partita sarà disputata sabato 30 marzo alle 17.30 italiane, e sarà visibile su Sky Calcio o sulla pagina Facebook dell’Inter. Queste le parole dell’ex portiere:

“Siamo onorati di essere stati scelti dal Tottenham per battezzare il loro nuovo stadio – queste le dichiarazioni rilasciate da Francesco Toldo, tecnico d’eccezione della sfida, a inter.it, prima della partenza per la capitale britannica – Il Tottenham Hotspur Stadium è, senza alcun dubbio, uno degli impianti più moderni e spettacolari di tutto il Regno Unito. Non vediamo l’ora di calcarne il terreno di gioco. Penso che saremo invidiati anche da molti calciatori professionisti che, sono sicuro, non vedranno l’ora di debuttarvi. Adesso che ne ho avuto conferma, ci tengo in modo particolare a svelare a tutti i nostri tifosi una bella sorpresa: José Mourinho passerà a salutare la squadra nel ritiro londinese e dopo seguirà la gara da bordo campo al nostro fianco”.

CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy