21 Ottobre 2019

Inter, Handanovic tra i 10 candidati al Pallone d’Oro dei portieri

Ripagata la bella annata dello sloveno nella scorsa stagione

Un bel riconoscimento per quanto fatto nella scorsa stagione è da poco stato comunicato a Samir Handanovic. L’estremo difensore dell’Inter, infatti, è stato inserito nei 10 candidati per il primo Yachine Trophy, vale a dire il premio che assegnerà il titolo di miglior portiere al mondo. Si tratta della primissima edizione e può essere definito come una sorta di Pallone d’Oro riservato esclusivamente ai portieri.

Il vincitore verrà rivelato il 2 dicembre a Parigi nella cerimonia in cui verrà nominato il Pallone d’Oro. Insieme all’estremo difensore dell’Inter, anche: Szczesny della Juventus, Alisson del Liverpool, Neuer del Bayern Monaco, Ederson del City, Onana dell’Ajax, Oblak dell’Atletico Madrid, Kepa del Chelsea, Lloris del Tottenham e Ter Stegen del Barcellona.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/