INTER NOTTE SCURA: ICARDI ILLUDE, NAINGGOLAN TRADISCE E AI RIGORI DECIDE LUCAS LEIVA

INTER NOTTE SCURA: ICARDI ILLUDE, NAINGGOLAN TRADISCE E AI RIGORI DECIDE LUCAS LEIVA

Dallo stadio Giuseppe Meazza in “San Siro” la cronaca live della sfida di Coppa Italia

di Marco Accarino

Ci sono voluti 120 minuti e anche i calci di rigore, ma alla fine l’Inter si è dovuta arrendere a una Lazio più determinata. Il gol di Immobile è sembrata la condanna, poi il penalty trasformato da Icardi ha illuso. Ai calci di rigore, però, fallisce prima Lautaro Martinez e poi tradisce anche Radja Nainggolan che esce tra gli sfottò dei tifosi ospiti. Di Lucas Leiva la responsabilità dell’ultimo tiro dal dischetto, ma non si fa intimorire e porta la Lazio in semifinale di Coppa Italia.

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Dopo la brutta sconfitta subita domenica contro il Torino la squadra di Luciano Spalletti riparte dalla Coppa Italia, affrontando la Lazio in gara secca a San Siro in un match valido per i quarti di finale della competizione. Nella serata di martedì il Milan ha strappato il primo pass per le semifinali e la vincitrice dello scontro tra l’Inter e romani affronteranno proprio i rossoneri per provare ad accedere alla finalissima. Dall’altra parte del tabellone si affronteranno invece Atalanta e Fiorentina, che hanno rispettivamente eliminato la Juventus (con un rotondo 3-0 che spegne i sogni bianconeri di Triplete) e la Roma (con uno storico 7-1).

Formazioni ufficiali Inter-Lazio

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Candreva. All. Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, L. Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

Inter-Lazio: il calendario dell’Inter in Serie A

Se i nerazzurri dovessero qualificarsi per la fase successiva della competizione, affronterebbero il Milan in un doppio confronto: l’andata si giocherebbe il 25 febbraio, mentre il ritorno il 25 aprile. Questo il calendario, invece, in Serie A.

Classifica marcatori Coppa Italia

LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA'”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy