Inter-Torino, si va verso una rivoluzione: Vrsaljko pronto al debutto, D’Ambrosio l’escluso?

Inter-Torino, si va verso una rivoluzione: Vrsaljko pronto al debutto, D’Ambrosio l’escluso?

Dovrebbe partire dalla panchina invece Radja Nainggolan

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

L’Inter vista a Reggio Emilia la scorsa settimana ha registrato molte più cose negative che positive ed è per questo che l’allenatore Luciano Spalletti sta cercando di trovare la quadra per una rosa che, carta alla mano, può contare su giocatori di grandissime qualità. Le primissime novità saranno Kwadwo Asamoah come terzino sinistro e Milan Skriniar di nuovo al centro della difesa a fare coppia, probabilmente, con Stefan de Vrij.

La grande innovazione però porta i nome di Sime Vrsaljko: il terzino destro croato scalpita per debuttare con la maglia nerazzurra e domenica contro il Torino potrebbe essere il momento giusto. Con la sua presenza anche l’attacco ne gioverebbe, con Icardi e Lautaro che sono pronti a raccogliere i suggerimenti dell’ex Atletico Madrid. A farne le spese potrebbe essere Danilo D’Ambrosio, che sarà comunque uno degli elementi chiave di questa stagione.

Bocciatura definitiva, o quasi, invece per Dalbert: l’ennesima prova gravemente insufficiente ha portato Spalletti a delle riflessioni che potrebbero portare addirittura l’esclusione del brasiliano dalla lista Champions League della stagione.

LEGGI ANCHE–> Skriniar, a tutta Inter: domenica sarà titolare ed il rinnovo…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CATTELAN, QUANTA VOGLIA DI INTER! IL VINO MARTINEZ ‘LACUESTA’ DIVENTA… LAUTARO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy